MARCIANISE: DA TEATRO DISTINTO UN VIDEO PER PROMUOVERE L’ARENA BIG

“Facciamo un salto al cinema?” è la domanda che Gabriele Russo rivolge ad Antonella Golino ad apertura del video di Giuseppe Torre “BIG Jump”, nuovo gemellaggio tra BIG MaxiCinema e Teatro Distinto. Ma è una domanda in realtà rivolta al pubblico, che non deve aver paura di tornare a vivere la magia del cinema, soprattutto quella che il multisala di Marcianise ha messo in atto grazie a L’Arena BIG, meraviglioso cinema all’aperto con una programmazione diversa ogni sera. Il video, nato da un’idea di Torre, responsabile di montaggio e regia, e dello stesso Russo, mette in scena una serie di personaggi tramutati in icone del cinema e coinvolge collaboratori di Teatro Distinto, oltre che allievi del Corso di Recitazione “L’AtThor”, diretto a Marcianise da Russo con Maria Rosa Cecere (qui fotografa e assistente di scena).

“Ancora una volta, grazie al potere del cinema, ci permettiamo di sognare”, racconta Giuseppe Torre. “E il sogno è di tornare a vedere le sale affollate!” gli fa eco Gabriele Russo. “BIG Jump” è solo l’ultimo video nato dall’intesa col multisala, che lo proietta anche sui propri schermi, dopo le clip dedicate a “Infinity War”, “Bohemian Rhapsody”, “Avengers: Endgame” e “Joker”. E, nel frattempo si guarda avanti: anche un video sul nuovo “007” è in preparazione.

Grande impatto in questo nuovo video è dato dai costumi dei supereroi Marvel forniti da Antonio Siciliano (qui nell’armatura di Iron Man), che guida una realtà benefica a nome Supereroi in Corsia. Una simpatica chicca, inoltre, è la partecipazione al corto anche di Francesco Delli Paoli, il sempre disponibile direttore di BIG MaxiCinema e Lina De Matteo, anche lei del team del multisala.

Gli attori:

Domenico Buonanno (Charlie Chaplin)

Melania Cecere (Sandy di “Grease”)

Antonio Ferraro (Rambo)

Mario Ferraro (Sebastian di “La La Land”)

Serena Fretta (Harley Quinn)

Antonella Golino (Wonder Woman)

Rossella Ianniello (Dorothy del “Mago di Oz”)

Rosangela Martellone (Mary Poppins)

Salvatore Mezzacapo (Joker)

Paolo Mincione (Scream)

Gennaro Natale (Danny di “Grease”)

Raffaele Nero (Spiderman)

Mariano Prestimonaco (L’Eastwood dei western movie)

Davide Rossi (Alex di “Arancia Meccanica”)

Gabriele Russo (Freddie Mercury)

Luigi Salzillo (Vito Corleone)

Luca Tirico (Neo di “Matrix”)

Silvestro Scarpato (Spiderman)

Antonio Siciliano (Iron Man)

Vanessa Vaia (Mia da “La La Land”)

Katia Zych (Captain Marvel)

 

E con

Maria Rosa Cecere

Lina De Matteo

Francesco Delli Paoli

Giuseppe Torre

 

Supporto tecnico:

Antonio Iodice

Rosaria Pezzella

 

  • La foto a corredo dell’articolo è di Maria Rosa Cecere

 

 

https://www.facebook.com/bigmaxicinema.it/videos/321198305550293/?__tn__=kC-R&eid=ARAN6PF7ZfnlXhJrkn1-I5WysC4yckb_MbjeKXs_QGXJtUWj_zZWwqp-znPVTst_vsbJbu7ZxV0bn7y5&hc_ref=ARQqRZ-DNas800QwGUY7X6izQQ78e_9mbtO-AmXI33txNRMG63LZvQdB6PnrG-dZWMM&fref=nf&__xts__[0]=68.ARCEptqJNAJDP5XjXXosb12V3hicQbC9hD2b4ZrytWtj4le4seLNNz_hKjgaLWRX8qxKSMvJSSIBPPFGZi6QYG2nxVJX_fPUCm-8-8Jx5u4JLeO2xtIYFddEOn3XJ8E3dtEd9ZzM8fr4dcBhKDooUeON5sTSiMRUhe6Z0ydsXUv7UvbYZicRNWh2jASupkdesWXJkLNTgY8LnIYC7lovDwdJrH0FnOx86DVMtZIdgbwv6gLKletSke1H4OvKRRdxnxlq3a5qDjJE9gAv-yfDyHE_bySEtkqAYcWn6Rc1vkb6NQeE1lGdfeycb0kfljbzHrBynL68xcU6NcOau9uqm8T0wk7m1VFMzWPhOYch

Categorie Cooltura