MARCIANISE: DOMANI REGOLARE IL MERCATO

Domani, venerdì 13 novembre, si svolgerà regolarmente il #mercato settimanale, nell’area di via Luigi Fuccia. Il mercato era stato chiuso per due venerdì consecutivi in coincidenza con la decretazione della zona rossa a Marcianise, ora non più in vigore.

Per domani sono state adottate severe misure per il contenimento dei rischi covid, per impedire ogni forma di assembramento. In particolare, saranno contingentati gli ingressi nell’area mercatale e sarà agevolato il deflusso, con la costante misurazione della temperatura corporea di tutti gli avventori e degli operatori. Saranno fatte indossare a tutti le mascherine, così come prevedono le norme attualmente in vigore.

A vigilare sulla corretta applicazione sarà la polizia municipale che sarà coadiuvata dal nucleo comunale di Protezione Civile che si occuperà in particolare di regolamentare l’afflusso e il deflusso con l’individuazione di varchi separati per l’ingresso e l’uscita.

L’Amministrazione comunale fa ancora una volta appello a tutti i cittadini ad osservare le norme contro il contagio covid e a fornire la massima collaborazione perché siano evitati assembramenti di ogni tipo.

 

Comunicato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.