CORONAVIRUS MARCIANISE: DOMANI AL VIA LE VACCINAZIONI ALL’ OSPEDALE

NE DÀ NOTIZIA IL SINDACO CON QUESTO POST:

Passa anche per Marcianise la campagna di vaccinazione anti-covid. Il nostro ospedale sarà riferimento per la somministrazione del vaccino: si comincerà domani, si entrerà a regime da dopodomani. E’ il nostro V-day.

La campagna comincerà con gli operatori sanitari del settore pubblico, subito dopo toccherà ai privati. All’ospedale di Marcianise affluiranno gli operatori dei distretti sanitari di Marcianise, Caserta, Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere. Poi toccherà ai cittadini.

Stamattina si è svolta una riunione operativa per definire gli ultimi dettagli e per istruire medici e infermieri che saranno impegnati nella campagna. Sono previsti dieci ambulatori che funzioneranno a pieno regime. In queste ore, verranno trasferite all’ospedale di Marcianise le prime scorte di vaccini: l’operazione sarà vigilata dai carabinieri.

Alla riunione di stamattina hanno partecipato tutti gli interessati, con i vertici dell’Asl di Caserta. C’erano, tra gli altri, il direttore generale Ferdinando Russo e quello sanitario, Mario De Fazio, con i loro principali collaboratori.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.