Capodrise, al via le domande per il trasporto alle Terme di Telese (SCARICA MODULO)

L’ Amministrazione Comunale , nell’ambito delle iniziative ricreative – terapeutiche volte a favorire la socializzazione e l’integrazione  di tutti i cittadini ed in particolare degli anziani di Capodrise, organizza il servizio di:

TRASPORTO ALLE TERME DI TELESE (BN)

Presso gli stabilimenti in regime convenzionato si possono effettuare fangobalneoterapia, bagni  per malattia dermatologiche,cure per vasculopatie periferiche,cure inalatorie, ventilazioni polmonari,insufflazioni endotimpaniche, cure ginecologiche e cure idroponiche, visita medica gratuita e continua assistenza durante tutto il ciclo di cure.

Il trasporto sarà organizzato per un numero massimo di  50 persone , per cittadini di  eta’ non inferiore a 65 anni,per la durata di n. 12 giorni, a partire dal 19 Giugno e fino al 1 Luglio,2017 escluso la domenica.

A conclusione del ciclo terapeutico, è previsto un pranzo finale per tutti i partecipanti.

$1·         Nel caso che,il numero delle richieste dovesse risultare superiore al numero massimo stabilito di  persone, saranno ammessi al trasporto i richiedenti, fino alla concorrenza di n. 50 posti utili,adottando il seguente criterio di selezione : Numero d’ordine di presentazione della richiesta al protocollo dell’Ente.

$1·         Nel caso che,il numero delle richieste dovesse risultare inferiore al numero massimo stabilito di  persone, saranno ammessi al trasporto i richiedenti piu giovani fino alla concorrenza del numero prestabilito adottando come criterio di selezione : Eta’ anagrafica dal piu vecchio al piu’ giovane;

$1·         Il Modulo di partecipazione  si puo’ ritirare:

    • Ø  presso l’ufficio ricezione sito al  piano terra della sede comunale
  • Ø  Scaricare dal sito istituzionale dell’ente : www.comune.capodrise.ce.it

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09 GIUGNO 2017  unitamente all’impegnativa rilasciata dal proprio medico curante, con l’indicazione del ciclo di terapie da effettuare e dell’eventuale codice di esenzione e certificazione attestante l’autosufficienza.

$1·         Gli ammessi dovranno versare entro e non oltre il 14 Giugno 2017 una quota di compartecipazione pari al 50% del costo del servizio di trasporto come stabilito con atto di Giunta Comunale n. 20 del 23 Marzo 2017;

Nel caso in cui il numero delle richieste dovesse risultare inferiore a quello stabilito l’iniziativa sarà annullata.

Capodrise, lì  31/05/2017

L’Assessore alle Politiche Sociali

D.ssa Maria Giuseppa Pero

 

Download this file (domandaTelese 2017.docx)domandaTelese 2017.docx[ ]15 Kb

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications