Capodrise, ecco le modifiche alla viabilità cittadina

Il Comando di Polizia Municipale porta a conoscenza della cittadinanza che, a partire da Mercoledì 05 settembre p.v., entrerà in vigore la segnaletica stradale istituita con propria Ordinanza n. 38 del 03/09/2018, ciò in attuazione delle modifiche disposte con Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 08/05/2018.

A seguito di tali disposizioni viene modificata, in VIA SPERIMENTALE, la circolazione veicolare in Via G. Galilei, Via E. Fermi – Via S. Pellico – Via G. Marconi – Via A. Volta – Via F.lli Kennedy – Via G. Testa – Via P. Ienco – Via Arc. Acconcia e Via G. De Gasperi, il tutto come indicato e rappresentato nell’allegata planimetria della nuova viabilità.

Il personale del locale Comando di Polizia Municipale è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.
Altresì, lo stesso è autorizzato ad effettuare attività di informazione ed educazione stradale alla nuova segnaletica fino al 09/09/2018. Il testo integrale dell’ordinanza è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Capodrise.

Per info contattare: centralino 0823/820777 – servizio WhatsApp 338-9858093.
Si invitano tutti i cittadini ad una fattiva collaborazione e a prestare massima attenzione alla nuova segnaletica.

Il Comandante della Polizia Municipale.