Capodrise, La Pro-Loco e la Parrocchia  S.Andrea presentano le “Note di Natale”

La Pro-Loco “forum di centro di  Capodrise, sin dalla fondazione programma e realizza ogni anno una serie di  manifestazioni, che le hanno consentito di avere un ruolo principale nella quasi totalità delle iniziative tese a valorizzare le bellezze culturali del paese. L’associazione è riuscita a far meglio conoscere ed apprezzare il territorio di Capodrise, riunendo intorno a sé enti pubblici e privati e a promuovere le peculiarità artistiche storiche e folcloristiche del territorio.
Per il prossimo 23 dicembre, alle ore 18.30, dopo la celebrazione della santa messa, nella splendida cornice  della chiesa S.Andrea, la Pro-Loco in collaborazione con il parroco don Giuseppe Di Bernardo, propone le “Note di
Natale”, un recitals di musica classica e non, che vedrà protagonisti sei giovani artisti.
Italian Clarinet Mood è il nome dell’ Ensemble del prof. M° Luigi Pettrone (prof. Ospite teatro San Carlo di Napoli, 1° clarinetto teatro Verdi di Salerno), ci saranno i clarinettisti Luca Argenziano, Elpidio Matteo Buonpane, Giuseppe Cesarini, Luigi Giannini, Mario Patierno e il  percussionista Umberto Iannotta.
Un evento da non perdere.

comunicato

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications