Tutti i cittadini di ambo i sessi, ed in possesso dei requisiti richiesti, che abbiano disponibilità di tempo da dedicare a tale servizio, prestando la loro opera di collaborazione senza fini di lucro o vantaggi personali per svolgere diverse attività legate ai temi della Protezione Civile, possono presentare domanda di iscrizione al Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile mediante compilazione di apposita domanda.

La partecipazione al Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile è libera e gratuita e non prevede alcun rapporto remunerato con l’Ente Comunale.

La presentazione della richiesta di iscrizione implica l’accettazione del Regolamento del Nucleo e di ogni altra sopravvenuta variazione/integrazione.

Le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile, riconosciute e non riconosciute, che intendono operare nel territorio comunale, possono presentare istanza di nuova iscrizione.

Chiunque dispone di mezzi e risorse idonee alle attività di Protezione Civile Comunale ed intende porle a disposizione quando richiesto, può rivolgersi all’Ufficio Comunale di Protezione Civile.

Le istanze vanno consegnate entro e non oltre il 20 Luglio 2017 con le seguenti modalità:

Presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Capodrise, Piazza A. Moro n. 3;

Ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

 protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it

 polizialocalecapodrise@alphapec.it

poliziamunicipale@comune.capodrise.caserta.it

Per informazioni:

Comando di Polizia Municipale, con sede in Via G. Gaglione n. 10 – Centralino 0823 82 07 77 – utenza mobile di emergenza 338 985 80 93 (anche WhatsApp).

domanda.

comunicato

P.S. . in foto  Nicola Pica, coordinatore della Protezione civile di Capodrise