Confasi: “Siamo a disposizione di chiunque ha dubbi sul risarcimento e i nostri servizi per i prossimi 3 mesi saranno gratuiti “

La  Confederazione Autonoma Sindacati Italiani sezione distaccata di Marcianise esprime la propria vicinanza e solidarietà alle tante famiglie,  agli abitanti del territorio, ai coltivatori ed allevatori che, a causa del maltempo, hanno subito danni alle loro case, ai propri beni ed alle loro terre.

Informiamo che la nostra Confederazione si è già attivata per richiedere il risarcimento di tutti i danni subiti in occasione degli ultimi accadimenti ed assistere i propri iscritti in tutte le fasi del pagamento; invitiamo pertanto qualsiasi persona che abbia dubbi e/o domande al riguardo, a contattarci ai numeri che seguono.

Oltre a ciò garantiremo che, per i prossimi 3 mesi, i nostri servizi saranno completamente gratuiti a tutti i residenti nei comuni coinvolti dal maltempo.

Per l’anno 2018/2019, inoltre, daremo vita al progetto “Sicurezza e Territorio”; devolveremo infatti, da tutte le dichiarazioni dei redditi, il 5 x mille ad un fondo da reinvestire nel ripristino dei danni, nella sicurezza e nella vigilanza dei territori colpiti dal maltempo.

Il nostro obiettivo è quello di creare una forte unione tra il mondo cittadino e quello agricolo, per far tornare le terre ed i fondi agricoli di Marcianise e della Provincia a splendere come prima; in questa battaglia, assicuriamo a tutti il nostro pieno appoggio.

 

LI MARCIANISE 12/09/2017

Legale rappresentante Pasquale Gionti Info: 339/614 86 30

Mail: confasicaserta@gmail.com /confasicaserta@postecert.it

Avv.Pietro Tartaglione Info: 3395940783