Coronavirus Marcianise, il bilancio dei controlli da parte dei vigili: 224 persone controllate, 211 autocertificazioni ritirate, tutti i negozi controllati

Il Commissario Straordinario, dott. Michele Lastella ha disposto ulteriori stringenti controlli sul territorio comunale finalizzati ad intercettare ed eventualmente sanzionare, ai sensi dei decreti governativi, i cittadini che si spostano in violazione delle recenti disposizioni di legge.

L’attività di controllo è consistita anche nella verifica della corretta applicazione delle norme da parte degli esercizi commerciali e di coloro che rientrano in città dalle regioni dell’Italia settentrionale.

A tal fine, il Comando della Polizia Municipale di Marcianise, che si ringrazia, ha  effettuato dal 20 al 22 marzo le seguenti attività

 

1) Persone controllate: n. 224
2) Autocertificazioni ritirate: n. 211
3) Esercizi commerciali controllati: Tutti
4) Persone rientrate nel comune, acquisizione e inoltro all’Asl/Uopc

dei dati  relativi:

n. 19

 

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni su costante e quotidiana disposizione dell’amministrazione comunale e si rinnova l’invito ad ottemperare alle prescrizioni nazionali e regionali facendo appello al senso di responsabilità di tutta la comunità in uno sforzo di collaborazione e rispetto per la salute propria e pubblica.

Il Commissario straordinario coglie l’occasione per ringraziare le altre forze di polizia che nell’ultimo fine settimana hanno presidiato con proprie pattuglie il territorio comunale.

 

 

COMUNICATO