Ecco la recensione della puntata ambientata a Caserta di “Quattro mamme” su Fox life con la marcianisana Angelina Salzillo

Ieri sera alle ore 21.10, su FoxLife  al programma “Quattro mamme” (in onda tutti i mercoledì su FoxLife, canale 114 di SKY) ha avuto tra le sue protagoniste Angelina Salzillo. con l’obiettivo di vincere la puntata e realizzare il sogno della propria famiglia. Vediamo com’è andata a finire:

 

https://www.foxlife.it/2018/05/17/quattro-4-mamme-recensione-puntata-caserta-mamme-sud-italia/

 

Di seguito la scheda di Fox Life Italia: “Angelina, 38 anni e un figlio di 8, Manuel. Angelina è sposata con un ex calciatore con il quale ha aperto una scuola di danza a Marcianise (Flashdance 2000 ndr). Tuttavia qualche anno fa ha scelto di lasciare quest’attività per dedicarsi completamente a suo figlio, un cambio di vita l’ha avvicinata ad una nuova dimensione spirituale. Angelina medita, prega e pratica il reiki. A Marcianise, la vedono un po’ come una strega, ma a lei non importa. Con Manuel ha un rapporto bellissimo, insieme si divertono un sacco e il bambino è talmente affezionato ai suoi da dormire ancora nel lettone con loro. Per lui Angelina ha preso una decisione importante: eliminare completamente la carne dalla sua dieta. Se c’è una cosa che non sopporta, sono le mamme troppo apprensive che non lasciano i figli liberi di sbagliare e di fare le loro esperienze”.