Per chi cerca un’alternativa ad una serata in discoteca o nei locali superaffollati, ecco cosa offre il Clebbodanno  a Marcianise:

La minaccia di una guerra nucleare incombe, il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un vuole a tutti i costi lanciare missili atomici “addò coglie coglie”.
Ma noi abbiamo saputo dai servizi segreti del Belucistan che c’è un modo per scongiurare una catastrofe nel 2018: bisogna ballare tutta la notte, senza smettere mai e farlo soprattutto al Clebbodanno – il capodanno dei club.

CAPODANNO NUCLEARE
L’Urlo di Kim Jong-un terrorizza l’occidente.

Ti aspettiamo la notte del 31 dicembre per ballare e divertirti con noi, come da tradizione, una tradizione che dura da tanti anni.
Ci divertiremo, ballando tutta la notte con il nostro amico dj Antonio Luongo.
Si parte dopo la mezzanotte per stare con noi fino all’alba, #finoalcornetto.
Ovviamente l’ingresso è libero e il divertimento è assicurato.

Anche quest’anno siamo inseriti nel circuito del clebbodanno, che con il patrocinio del Comune di Marcianise, vede l’apertura di tre club: Etnie (noi), Eclettica 2.0 e Club One, tutta la notte del 31 dicembre.

Vieni a fare il giro da noi, vieni a fare il giro dei club, vieni a fare un giro al Clebbodanno: stavolta meno ricco di club ma sempre gratuito e indipendente.

 

Non creare un’occasione di festa per brindare al nuovo anno e troncare una tradizione consolidata ci sarebbe dispiaciuto, e molto.
E allora “QUELLA DELLA ULTIMA ORA..” per festeggiare insieme un nuovo anno, un 2018 che speriamo sia un grande anno per tutti.
🎉🎆🎇

L’Eclettica già da ora vi fa tanti, tantissimi, caldi, caldissimi auguri!
A farci compagnia ci sarà anche quest’anno dj FARINA 00 di ritorno da terra Germanica, chiamatelo #Clebbodanno2018, chiamatelo #CapodannoEclettica, ma il nostro veglione sarà all’insegna del #divertimento e degli #Auguri di #BuonAnno.
Arriva bello caro 2⃣0⃣:1⃣8⃣ !!