“LA MARCIANISE CHE VORREI”, MOZZILLO : INVESTIAMO IN AREE VERDI CON PALESTRE, AREEE STUDIO, GIOSTRINE E ZONE SGAMBAMENTO E DI BOOK CROSSING

L’investimento in aree verdi rappresenta una grande opportunità per arricchire la qualità della vita delle persone. Una delle idee più interessanti è quella di arricchire queste aree con palestre e aree studio all’aperto, più giostrine per i bambini, aree sgambamento e attività di book crossing.

In questo modo, si potrà offrire un’ampia gamma di attività all’aria aperta per tutti i membri della comunità, indipendentemente dalla loro età o interesse.
Inoltre, per garantire che queste iniziative vengano realizzate con maggiore efficacia, è importante promuovere incontri con persone che hanno esperienza in questo campo e non a caso voglio citare i ragazzi protagonisti della nascita di Villa Giaquinto situata a Caserta. Questi ragazzi tramite la loro esperienza potranno fornire preziosi consigli e spunti per creare soluzioni innovative e funzionali.
MARCO MOZZILLO
Inviatemi i vostri propositi alla sezione  del mio blog  https://www.micheleraucci.it/marcianise-tua-voce/
P. S: Patti chiari amicizia lunga: no tassativo ad offese, polemiche, autocelebrazioni e proclami dal sapore squisitamente elettorale, saranno automaticamente cestinati.