L’anguria maschio è migliore della femmina

Ogni promessa è debito.

IMG_20150804_163136935 (1)Cari amici e conoscenti, in questo preciso momento ho soddisfatto la vostra curiosità e aperto  l’anguria di sesso maschile (di seguito le foto).

Vi assicuro che effettivamente è più compatta, ha meno semi e un buon sapore.

​Da oggi, dunque, prima di acquistare ​un cocomero distinguetene il sesso.

Ma i sIMG_20150804_163143321egreti dell’anguria non finiscono qua : secondo alcuni studi è il frutto della passione , in particolare, sarebbe d’aiuto per chi ha qualche problemuccio a letto.

Stando alla ricerca dell’università A&M del Texas effettuata nel 2008, infatti,  ogni volta che si mangia una fetta di anguria, il corpo assume la citrullina, una sostanza naturale filonutriente che, grazie all’azione di alcuni enzimi, si converte in arginina, un amminoacido che elevando la concentrazione di ossido d’azoto, è  in grado

IMG_20150804_163234606di dilatare i vasi sanguigni, curare la disfunzione erettile più comunemente nota come impotenza  e recare benefici al cuore, al sistema circolatorio e a quello immunitario. A differenza del Viagra o di altri farmaci per combattere le disfunzioni erettili, non ha effetti collaterali e in più aiuta anche il ciclo di smaltimento nell’urea, eliminando l’ammoniaca e gli altri composti tossici dell’organismo. Per eliminare la pillola blu, però, occorrerà ancora del tempo perché la citrullina ha la sua massima concentrazione nella parte bianca dell’anguria e perciò gli scienziati stanno lavorando a un tipo di anguria che abbia un altissima dose di questa sostanza anche nella polpa. Nel corso degli anni, altri studi e ricerche hanno avvalorato l’idea che il cocomero sia un alleato dell’uomo sotto le lenzuola. In particolare se n’è discusso nel 2010 al congresso della Società italiana di andrologia, dove l’andrologo Ermanno Greco, ha presentato uno studio realizzato su 75 uomini che sono stati trattati con 6 grammi di L-citrullina al giorno. La ricerca ha avuto ottimi risultati e ha nuovamente dimostrato che non vi sono effetti collaterali né rischi associati all’abuso  n. Resta il fatto che per ottenere l’effetto desiderato occorrerebbero enormi quantitativi perciò l’idea è di creare degli integratori da aggiungere a un corretto ed equilibrato regime dietetico per contrastare l’impotenza, croce di molti uomini.