logosMarcianise-Signore e signori, ladies and gentlemen, damen und herren, Logos Associazione ed i “logossiani” tutti sono lieti di annunciarvi che sabato 1° ottobre torna il LogosFest. Siamo ormai giunti alla V edizione del primo contest “beer celebration” delle Associazioni di Marcianise, ed anche quest’anno, con spalle sempre più larghe, siamo pronti ad offrire la nostra rivisitazione dell’Oktoberfest, il più grande evento mondiale legato alla bevanda nata dall’abbinamento di luppolo e malto.

Il LogosFest, già calendarizzato nell’iniziativa R-Estate a Marcianise, si ripropone di mescolare la tradizione ed il folclore bavarese all’entusiasmo ed al calore delle nostre terre, così da far trascorrere una serata indimenticabile all’insegna dell’allegria e del divertimento a tutti visitatori, concittadini e stranieri.

Per una sera, tutta via Marchesiello sarà addobbata a festa con i colori, i profumi, gli scenari ed i suoni tipici della festa bavarese, qui a Marcianise come a Monaco.

Guest star musicali della serata saranno, questa volta, i Maleizappa, i bad boys della musica italiana che, con propri sound travolgenti, i loro testi ironici e taglienti ed un genere che può essere definito “un miscuglio non ben definito di suoni, generi, citazioni, anagrammi e puzzle penta grammatici”, faranno da colonna sonora al “beer celebration 2016” dell’Associazione Logos.

L’evento sarà caratterizzato dalle numerose esibizioni di diversi artisti di strada che renderanno piacevole agli occhi, così come al palato, la serata marcianisana.  Sarà inoltre allestito un angolo foto, dove poter immortalare i visitatori con indosso gadget ed abiti caratteristici oltre che ironici cari alla tradizione tedesca.

Partner gastronomici della V edizione del LogosFest saranno due eccellenze della nostra città, “Ginger bakery & wines” e “Bistrart brasserie & winebar”, che allestiranno appositi stand dove verranno servite pietanze tipiche bavaresi e locali, in modo da accompagnare in maniera piacevolissima i fiumi di birra riversati nei boccali.

Tutto questo e molto altro ancora, sabato 1° ottobre a partire dalle 21:00, in Via Marchesiello, a Marcianise, vi aspettiamo per la V edizione del LogosFest, pensato, ideato e realizzato dall’Associazione Logos.

Non prendete altri impegni, avete appuntamento con le bionde.

Vi aspettiamo tutti, grandi e piccoli, a partire dalle ore 21:00 presso l’Associazione Logos – Via F. Marchesiello n. 12/14.