Marcianise, l’Ipermercato Carrefour dal 1 luglio al 10 settembre chiude alle 24

Un’estate all’insegna dello shopping e della comodità quello che sta per cominciare al Centro Commerciale Campania di Marcianise. A partire da sabato 1 luglio e fino a domenica 10 settembre l’Ipermercato Carrefour del complesso commerciale rimarrà aperto fino a mezzanotte, uniformandosi ai locali dell’area di ristorazione e ai luoghi ricreativi del complesso.
L’iniziativa nasce dall’obiettivo di ampliare

 

 

 

 

l’offerta dei servizi del centro ai visitatori che avranno a disposizione ore in più al giorno per fare la spesa e acquistare prodotti di ogni genere tra le corsie dell’ipermercato.

Un modo insomma per addolcire i doveri della vita quotidiana.

Facendo la spesa, ad esempio sarà possibile ascoltare gli spettacoli musicali che si svolgono all’interno del centro commerciale , concedendosi una pausa svago, così da trasformare un fatto di routine in un’opportunità di divertimento e condivisione.
Anzi, la spesa potrebbe diventare così la scusa per concedersi un pò di relax, magari insieme ai propri familiari ed amici.
Un’iniziativa quella dell’Ipermercato dell’ultima ora, che si pone in linea con la politica commerciale del Campania, interamente focalizzata sui cittadini, per offrire loro non solo una vasta e qualificata scelta di prodotti , ma anche e soprattutto un luogo di aggregazione, divertimento e professionalità.

comunicato

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications