Marcianise Terra di Idee:”Un sistema di videosorveglianza per individuare i balordi e nuovi computer alla biblioteca comunale”

La Biblioteca Comunale di Marcianise è stata fatta oggetto dell’ennesima incursione notturna da parte di ignoti che hanno tentato nuovamente di depredarla. La biblioteca cittadina è un presidio di cultura: è frequentata quotidianamente da centinaia di giovani studenti, oltre ad essere un luogo di formazione, dibattito e di discussione a disposizione delle scuole e delle associazioni cittadine.
Marcianise Terra di Idee manifesta piena e convinta solidarietà al responsabile Francesco Delli Paoli e gli altri dipendenti che ogni giorno, nonostante le difficoltà e la mancanza di idonei fondi, garantiscono un servizio di qualità alla cittadinanza e a tutto il territorio. Chiederemo all’amministrazione comunale, attraverso il nostro consigliere, che la biblioteca sia dotata di un impianto di #videosorveglianza al fine di individuare e punire questi balordi. Chiederemo, inoltre, che la Biblioteca Comunale sia dotata di nuovi e più efficienti computer che sostituiscano quelli attuali i quali risultano essere obsoleti. Infine si richiede un’attenzione particolare alla manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura al fine di eliminare i disagi derivanti da infiltrazioni da acqua piovana. #MarcianiseTerradiIdee

comunicati