Possono presentare domanda (qui di seguito ) i nuclei familiari con un ISEE attestante reddito familiare non superiore a Euro 8.000,00 residenti nel Comune di Marcianise (Ce).

Per l’ammissione saranno preferiti i partecipanti con ISEE inferiore.

A parità di ISEE saranno preferiti i partecipanti appartenenti al nucleo familiare con numero maggiore di componenti e che non abbiano già usufruito dell’inserimento gratuito alle attività sportive.

La graduatoria sarà composta complessivamente da 50 persone.

I soggetti inseriti nella predetta graduatoria ogni martedì a partire dal 2 maggio 2017 al 30 luglio 2017 potranno acquistare un biglietto di ingresso per qualunque sala del Big MaxiCinema, per qualunque film proiettato e a qualunque orario pagando la somma di euro 1,50.

Saranno a carico dei partecipanti le spese di parcheggio.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata da ciascun soggetto richiedente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21.04.2017 in forma cartacea al Protocollo Generale dell’Ente, sito al piano terra della sede comunale di piazza Umberto I, o via pec all’indirizzo protocollo@pec-marcianise.it.

I soggetti interessati che volessero informazioni in merito al presente Avviso Pubblico, sono invitati a contattare il Funzionario dell’Ufficio dei servizi sociali, dott.ssa Irma Letizia, al numero 0823.63.51.11.

Sarà cura di questa amministrazione comunicare l’elenco degli aventi diritto.

Il modello di domanda da protocollare e/o inviare in uno con valido documento d’identità per ogni soggetto da inserire e modello Isee è disponibile sul sito del Comune e in forma cartacea presso gli uffici dei Servizi Sociali.

L’Assessore alle Politiche Sociali
Cinzia Laurenza

 

Modello di domanda.pdf (66 kb) File con estensione pdf