Marcianise-Ad intervenire riguardo ai lavori di restyling della stazione ferroviaia,  è il consigliere democratico nonche presidente del consiglio comunale Antimo Rondello:”Abbiamo chiesto a R.F.I. di inserire nella stesura del progetto definitivo l’apertura di un varco verso il rione Medaglie d’oro. Così, come ha anticipato il nostro Sindaco, sarà aperto un varco verso il rione Medaglie d’oro con l’abbattimento di ogni residua barriera consentendo l’accesso alla stazione non solo da piazza Foglia.
Con questo intervento abbiamo pensato ai tanti concittadini pendolari del rione Medaglie d’oro che di buon ora si avviano alla stazione per arrivare alla loro sede lavorativa fuori Marcianise e non dovranno piu utilizzare il sottopasso pedonale. Entreranno direttamente nella stazione ferroviaria dal varco che si andrà ad aprire. Con questo faciliteremo il collegamento pedonale del rione alla stazione, e perché no anche verso il centro della città. L’apertura di questo varco sono sicuro che dara’ una spinta alla rinascita anche commerciale della zona. Piano piano, i risultati arrivano.
Il prossimo step ( a breve) sarà il restyling del sottopasso che collega Via Fuccia con Via Merola. Ho voluto fortemente, insieme al Sindaco, che venissero appostate delle somme in bilancio e presto avvieremo le pratiche per la fattibilità del progetto di costruzione di un passaggio pedonale laterale al sottopasso di Via Fuccia. Avanti così!
Vi aggiorno a breve”.