A Marcianise Iniziative davvero originali per festeggiare l’amore in tutti i suoi colori perché ciò che conta è solo volersi bene e regalare amore agli altri. Qui di seguito i dettagli de 2 appuntamenti:

L’Arca del Bio:

Sabato 17 dalle ore 18:00 vi aspettiamo per giocare a LOVE IS…

 

Venite con qualcuno (persona o amico a quattro zampe) a cui volete dedicare una parola carina, una poesia, un racconto o qualsiasi cosa vi venga in mente). La giuria (composta sempre tra i partecipanti) sceglierà i tre vincitori.

In palio tre fantastici premi!!!

 

L’iscrizione è gratuita e possono partecipare:

 

Coppie sposate, fidanzati, coppie di fatto etero/omosessuali, cane e amico a due zampe, padre/madri – figli o semplicemente amiche/amici.

 

Festeggiamo l’amore in tutte le sue forme perché alla fine ciò che conta in un rapporto è il vostro mondo fuori dagli schemi sociali 😀

Vi aspettiamo!!!!

 

Chiesa di San Simeone Profeta:

Cari amici ed amiche, buongiorno!

Spero bene per tutti…

Ci diamo appuntamento a domani sera, alle 19.30 per il “CONCERTO AL BUIO” che si terrà in Chiesa, in occasione della festa degli innamorati o per meglio dire  “Festa dell’Amore”, perché non si amano solo i fidanzati, ma tutti siamo chiamati ad amare ed essere amati. Ascolteremo al buio, quindi in una atmosfera particolare, come al teatro, brani di musica sacra e colonne sonore ispirate all’amore.

La presenza al concerto chiaramente è segno di attenzione verso il cammino della comunità, a cui lentamente stiamo imparando a legarci con il cuore rinnovato dalla gioia del Vangelo e secondo il sentire della Chiesa di oggi.

 

Vi saluto con affetto e vi attendo domani sera, ore 19.30! d. Antonio 😘