Marcianise: al via la domanda per far parte della commissione sismica

A darne notizia è il Comune con questo comunicato:

 

Aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Elenco di tecnici aspiranti a far parte delle Commissioni Comunali per il rilascio delle autorizzazioni sismiche ai sensi dell’art. 4/bis della L. R.C. 9/83.

I candidati devono essere in possesso della Laurea in Ingegneria o in Architettura vecchio ordinamento o Diploma di laurea specialistica in Ingegneria Civile o Edile o Architettura nuovo ordinamento, di diploma di laurea (DL – vecchio Ordinamento universitario) in Scienze Geologiche oppure diploma di laurea di 2° livello (LS – nuovo ordinamento universitario) in Geologia o equipollenti, di diploma di geometra, abilitazione all’esercizio professionale con dieci anni di iscrizione al rispettivo Albo/Collegio Professionale.

I candidati devono aver maturato comprovata esperienza in materia di collaudo o progettazione in zona sismica. L’Elenco avrà, altresì, una sezione specifica in cui saranno inseriti i giovani professionisti, iscritti ai rispettivi Albi da meno di cinque anni.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12 del 14.12.2021.

In allegato in basso l’Avviso Pubblico