Ricevo e pubblico : ” Riprende ufficialmente il mio impegno politico e istituzionale al servizio della città, nel solco dell’esperienza maturata come ex amministratore comunale.
Ho avuto il piacere di confrontarmi con il Commissario Prefettizio Biagio Del Prete, in un colloquio franco e concreto sui temi più urgenti che riguardano Marcianise.
Al centro dell’incontro, il rifacimento delle strade e lo stato delle numerose opere che richiedono interventi tempestivi e decisioni operative, non più rinviabili.
Particolare attenzione è stata dedicata alla delicata e complessa vicenda del consorzio idrico, una criticità che presenta rilevanti implicazioni politiche e gestionali e che, se non governata con responsabilità, rischia di produrre un pesante impatto sulle casse comunali e, soprattutto, sulle tasche dei cittadini, con possibili aumenti delle bollette e contenziosi dannosi.
Abbiamo concordato di aggiornare periodicamente il confronto nei prossimi mesi, con l’obiettivo di fare chiarezza, monitorare l’evoluzione delle problematiche e garantire trasparenza e informazione costante ai cittadini, che hanno il diritto di sapere come vengono tutelati gli interessi della comunità.
Marcianise ha bisogno di serietà, visione e presenza costante, nell’evidenziare la mala gestione di questo Ente non solo degli amministratori ma anche della Politica!!!
Su questo terreno, il mio impegno non verrà meno!