Capodrise, Alternativa81020 venerdì 15 presenta la raccolta di “Statue di Sale – Le Passioni della Finitezza” del giovane poeta Tommaso Nicolò

Prosegue il progetto “Incontro con l’autore” dell’Associazione Alternativa81020, volto a promuovere e valorizzare le opere di autori emergenti appartenenti alla nostra realtà territoriale, con la presentazione della raccolta “Statue di Sale – Le Passioni della Finitezza” del giovane poeta Tommaso Nicolò, sintesi di studi classici ed emozioni vissute, opera capace, nella sua straordinaria semplicità, di catturare il lettore, evocando nella sua mente molteplici sensazioni e suggestioni.

 

L’incontro avrà luogo venerdì 15 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze dell’ITST “G. Ferraris” di Marcianise, in via Madonna della Libera.

 

Con l’autore, interverranno:

La Prof.ssa Roberta Argenziano, di “Alternativa81020”.

Gabriele Russo, presidente di “Teatro Distinto”, responsabile del corso di recitazione “L’ATTHOR”, in veste di moderatore.

Felice Maria Tartaglione, dott. in Filosofia, autore della prefazione.

 

Gli interventi saranno intervallati da letture di Walter G. Russo e Francesco Campanile, accompagnate dal violino di Antonio Mirto.

 

La presentazione sarà preceduta dai saluti del prof.re Domenico Caroprese, Dirigente scolastico dell’ISIS” Ferraris-Buccini” di Marcianise.