CAPODRISE: VENERDI’ PROSSIMO A “CASA TONZIELLO ” VA IN SCENA LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE ARTISTICA

EXPRESSIONI – Dialogo inter artes!
Venerdì 24 giugno dalle ore 18.00, ennesimo appuntamento a Casa Stefano Tonziello Capodrise, Bene sottratto alla camorra, dal titolo emblematico: EXPRESSIONI – Dialogo inter artes!
EXPRESSIONI è un evento culturale focalizzato sul tema della libera espressione delle arti (dalla pittura alla musica) con l’intento di dare libero sfogo agli artisti e all’immaginazione del pubblico presente.
L’evento si distingue in una prima parte avente inizio nel secondo pomeriggio (dalle 18), con l’espressività di alcuni giovani artisti locali e la programmazione di un dj set che andranno a creare un intreccio artistico-musicale coinvolgente (paint music), sia per gli stessi artisti che per il pubblico.
A seguire, nella seconda parte (dalle 20.30), vi sarà la presenza di gruppi musicali che accompagneranno il pubblico fino a fine serata: è prevista anche una cena sociale per finanziare le numerose attività tenute all’interno del Bene.
Da notare che EXPRESSIONI è stato interamente ideato e organizzato da un gruppo di giovani artisti locali con l’intento di far fiorire in un luogo tematicamente ingabbiato dai simboli del potere malavitoso, uno spazio di libertà che si tramuti in tante “expressioni”.
COMUNICATO

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.