Capodrise,morosità incolpevole: al via le domande per chi non riesce a pagare l’affitto

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo per la perdita o la consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare. Qui di seguito avviso relativo al 2021 e la domanda:

 

Si informa che il Comune di Capodrise ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.

 

Il bando è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità 2021 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate alla Regione Campania.

 

La domanda per la concessione del contributo ai cittadini residenti nel Comune di Capodrise, con morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione, deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo scaricabile a fine articolo.

 

La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata con le seguenti modalità:

 

Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it

Consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capodrise

 

 

QUI DI SEGUITO AVVISO E DOMANDA:

 

https://www.comune.capodrise.caserta.it/c061013/po/mostra_news.php?id=260&area=H