CORONVIRUS MARCIANISE: ECCO LE APERTURE DI PASQUETTA

A FORNIRE CHIARIMENTI È IL COMUNE ATTRAVERSO QUESTO AVVISO :”Si fa riferimento a numerose richieste giunte al Comune di Marcianise da parte di operatori e commercianti, per fornire il seguente chiarimento:

– Nel giorno di lunedì di Pasqua, 5 aprile 2021, vanno osservate le limitazioni previste dall’ordinanza sindacale n. 9 del 31.03.2021 con particolare riferimento ad una normale giornata di lunedì che non può pertanto ritenersi assimilabile a quella di domenica.

– Pertanto nel giorno di lunedì di Pasqua, 5 aprile 2021, sono aperti bar, pasticcerie e tabacchi fino alle ore 14 con possibilità consentita alle pasticcerie e alle gelaterie di effettuare l’attività di asporto con consegna all’utenza in auto oltre le ore 14 e fino alle ore 20 e con ulteriore possibilità del delivery (consegna a domicilio) fino alle ore 24.

– Nella stessa giornata, sono aperti supermercati ed esercizi per la vendita di beni di prima necessità fino alle ore 18, con la sola eccezione delle edicole e delle farmacie che osservano i normali orari di apertura”.