Sabato 28 e Domenica 29 Gennaio arrivano a Marcianise, invitati dal m° Luigi Bollito, la vocal coach Maria Grazia Fontana e l’attore e cantante Attilio Fontana, per un workshop di Canto organizzato dalla scuola di musica “Key Music” di cui il m° Bollito è direttore.

Maria Grazia Fontana è nota al grande pubblico, non solo per esser stata insegnante di canto della nota cantante Noemi, ma per aver insegnato nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, e per essere, tuttora, vocal coach di tanti artisti che approdano alla corte di Carlo Conti nel programma Tale e Quale Show in onda su Rai 1.
Attilio Fontana, attore e cantante, è reduce dal grande successo del musical “Vacanze Romane” in cui ha recitato accanto all’attrice Serena Autieri. Ha preso parte in diverse trasmissioni televisive (Tale e Quale Show, Domenica Live) ed è stato in gara con il gruppo “I Ragazzi Italiani” al Festival di Sanremo.
A proposito del workshop, Luigi Bollito aggiunge “Non sarà il solito incontro con due personaggi noti del mondo della televisione a cui molti aspiranti cantanti sono abituati. Siamo di fronte ad un corso di Alta Formazione nelle Arti dello Spettacolo, in cui coloro che ne prenderanno parte si sentiranno coinvolti in un percorso che interseca il canto alla danza e alla recitazione, materie imprescindibili per tutti coloro che vogliono tentare di proporsi nel mercato del lavoro legato allo spettacolo, sia in televisione che in teatro.”