Dopo il successo a teatro di “L’Isolachenonc’era”, “Teatro Distinto” ringrazia con un omaggio video di Giuseppe Torre (GUARDA VIDEO)

Dopo il successo dello spettacolo teatrale “L’Isolachenonc’era”, ideato e diretto da Gabriele Russo, andato in scena l’8 e il 9 Febbraio al Teatro Città di Pace di Caserta, ecco un omaggio video per tutti quelli che, dal cast artistico e tecnico fino agli spettatori, hanno sempre sostenuto l’operato dell’associazione “Teatro Distinto”. Artefice di questo come di altri spettacoli, progetti importanti come il Corso di Recitazione “L’AtThor” (a Marcianise, guidato da Russo con Maria Rosa Cecere) e svariati videoclip, quasi tutti a firma Giuseppe Torre. Il videomaker marcianisano, di recente all’opera con il cortometraggio in collaborazione con il BIG MaxiCinema “BIG Rhapsody”, omaggio/parodia al film campione d’incassi “Bohemian Rhapsody”, è da sempre una delle menti visionarie di TD.

“Questo video coi personaggi de “L’Isolachenonc’era” -spiega Giuseppe Torre- è soprattutto un tributo a tutti i progetti pregressi di Teatro Distinto, considerando quest’opera come un vero volo pindarico tra il fantastico e il fiabesco, che miscela risate, riflessioni ed emozioni. Oltre al reparto teatrale, TD si sta decisamente spingendo verso il comparto video con spot e collaborazioni, ad esempio, con il BIG Maxi Cinema e non è da escludere, tempo permettendo e con i dovuti scongiuri, un progetto ben più ambizioso. È un sogno che io e Gabriele abbiamo da tempo!”