“Fido amico mio” tra le sei associazioni del Mezzogiorno premiate dalla Brambilla con 2.000 euro

fidoMarcianise-“Scrivi il lieto fine di una storia triste. Basta un piccolo gesto per regalare una nuova vita ad un animale abbandonato”. E’ l’appello dell’on. Michela Vittoria Brambilla, fondatrice e presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, e promotrice
della campagna solidale “SMS-SalvaMi Subito” contro il deplorevole fenomeno dell’abbandono e del randagismo: dal 25 novembre al 4 dicembre 2016, si potranno donare 2 euro con ciascun sms ,inviato da cellulare al numero 45528 oppure 2 o 5 euro, chiamando da rete fissa. L’on. Brambilla ha anche consegnato aiuti in denaro a sei associazioni impegnate sul territorio nella difesa degli animali abbandonati. “Tra queste c’è anche la nostra-   spiega il presidente dell’associazione “Fido amico mio”,  Vincenzo Sgueglia-ed è per noi motivo di grande soddisfazione e incoraggiamento, perché assai spesso nel corso della nostra dura battaglia quotidiana, a salvaguardia dei pelosi abbandonati e maltrattati, proviamo sentimenti di impotenza, aggravati  dal vuoto politico e dalla mancanza di progettualità. Manca a tutt’oggi- ha concluso Sgueglia- un confronto politico serio, in grado di riunirci attorno ad un tavolino, per abbozzare delle soluzioni al fenomeno sempre più preoccupante dell’abbandono dei cani sul nostro territorio.” La Brambilla ha consegnato un assegno di 2000 euro alla delegazione dell’associazione “Fido amico mio”, ed ha assicurato una corsia preferenziale e massimo impegno per il lavoro del sodalizio marcianisano. I soldi donati saranno spesi per acquistare crocchette ai 70 pelosi ospiti del rifugio e per sterilizzare alcune cagnette randagie,  i cui cuccioli andrebbero incontro a morte sicura.
Qui di seguito i premiati, profilo e motivazioni , sul sito ufficiale della Lega Italiana per per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente:

 

https://www.leidaa.info/news/salvami-subito-al-via-grande-campagna-leidaa-contro-il-randagismo

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications