Guerriero (PD):”Ieri sera abbiamo dato il via libera ad atti importanti in sintonia con le aspettative della gente”

Marcianise- Ad affermarlo é il capogruppo consiliare del PD Raffaele Guerriero
“Tra i punti all’ordine del giorno-aggiunge Guerriero- abbiamo approvato un’importante variazione di bilancio che porterà molteplici benefici alla città. Infatti, sono stati deliberati una serie di interventi di manutenzione straordinaria a scuole elementari, materne e asilo nido, al cimitero, al canile comunale, a diverse strade dissestate, alla rete idrica e fognaria, all’impianto di pubblica illuminazione, atti promossi che dimostrano l’attenzione di questa amministrazione alle problematiche esistenti sul nostro territorio.

Nella stessa variazione è stato approvato  un importante investimento per la realizzazione del palazzetto dello sport e la progettazione del tempio della boxe.
Marcianise da sempre è stata protagonista in diversi settori sportivi acclamando campioni e raggiungendo competizioni importanti, che vanno dalla boxe al calcio, alla pallavolo etc…, pur non avendo a disposizione adeguate strutture sportive.
È con atti concreti che questa amministrazione conduce il proprio lavoro sicuri di non tradire le aspettative dei cittadini. La realizzazione di nuovi impianti ed adeguate strutture sportive, oltretutto utilizzando possibili finanziamenti resi disponibili dagli enti preposti, è un evento che consegnerà alla nostra città una maggiore valenza a tutti i livelli.
Ovviamente tali opere-conclude il capogruppo consiliare non nascono per caso, ma rappresentano il frutto del costante impegno di questa amministrazione capeggiata da Antonello Velardi e nel caso specifico dall’Assessore al ramo Angelo Musone”.
Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications