L’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA DI MARCIANISE ORGANIZZA LA MESSA IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI

Si è svolta ieri sera, alle 18.00, presso la Chiesa di San Carlo a Marcianise, la messa organizzata dalla Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica della città in suffragio dei defunti Col. Davide Franceschetti, Ten. Mario Di Carluccio, M.llo Nicola Esposito e M.llo Michele Farro.

Una chiesa gremita di fedeli ha ascoltato l’omelia del Sacerdote Don Francesco Maietta supportato dal Diacono Don Giuseppe Iadicicco, già Luogotenente dell’Aeronautica Militare e socio della Sezione dell’A.A.A. di Marcianise.

Hanno preso parte alla cerimonia religiosa: l’Assessore Nicola Salzillo; il Comandante della Stazione CC di Marcianise, Masups Riccardo Diliberto; il Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Marcianise, Cav. Angelo Tartaglione, con una delegazione di soci; il capo della Protezione Civile della Città, Dottor Giuseppe Golino, accompagnato dal Personale in Uniforme; il personale della Croce Rossa Italiana rappresentato dal Delegato Vincenzo Moretta; una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Marcianise; una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia; il Presidente della Pro Loco, Prof. Domenico Rosato; una rappresentanza dell’Associazione Volontà Donna guidata dalla Dott.ssa Marika Orfanelli.

La Santa Messa è stata accompagnata dai canti della corale del Santuario di Nostra Signora di Fatima, guidata dalla responsabile Pasqualina Musone.

Al termine della funzione, la tradizionale Preghiera dell’Aviatore recitata dall’Allievo Ufficiale, Luigia Gionti.

A ringraziare tutti i partecipanti per la calorosa vicinanza, il Presidente della Sezione di Marcianise dell’Associazione Arma Aeronautica, Ten. Tommaso Iadicicco