Marcianise: al via la domanda per far parte della commissione sismica

A darne notizia è il Comune con questo comunicato:

 

Aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Elenco di tecnici aspiranti a far parte delle Commissioni Comunali per il rilascio delle autorizzazioni sismiche ai sensi dell’art. 4/bis della L. R.C. 9/83.

I candidati devono essere in possesso della Laurea in Ingegneria o in Architettura vecchio ordinamento o Diploma di laurea specialistica in Ingegneria Civile o Edile o Architettura nuovo ordinamento, di diploma di laurea (DL – vecchio Ordinamento universitario) in Scienze Geologiche oppure diploma di laurea di 2° livello (LS – nuovo ordinamento universitario) in Geologia o equipollenti, di diploma di geometra, abilitazione all’esercizio professionale con dieci anni di iscrizione al rispettivo Albo/Collegio Professionale.

I candidati devono aver maturato comprovata esperienza in materia di collaudo o progettazione in zona sismica. L’Elenco avrà, altresì, una sezione specifica in cui saranno inseriti i giovani professionisti, iscritti ai rispettivi Albi da meno di cinque anni.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12 del 14.12.2021.

In allegato in basso l’Avviso Pubblico

 

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.