MARCIANISE: ASSUNZIONI IN COMUNE, PROROGATO AL 12 MAGGIO IL TERMINE ISCRIZIONE SELEZIONE ASMEL

NE DÀ NOTIZIA IL COMUNE CON QUESTO AVVISO:

 

Prorogato al 12 maggio il termine per partecipare alla selezione pubblica indetta dall’Asmel per entrare nell’elenco di idonei per vari profili professionali da cui i Comuni italiani potranno attingere per il prossimo triennio.

Il Comune di Marcianise ha aderito, in qualità di Socio, all’iniziativa dell’A.S.M.E.L. ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI, per la formazione di un elenco di idonei per diversi profili professionali da cui gli Enti convenzionati potranno attingere, eventualmente e secondo i propri fabbisogni, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato ai sensi dell’art. 3-bis del DL n. 80/2021, convertito in legge n. 113/2021.

 

A tal fine si informa che dell’A.S.M.E.L. ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI ha comunicato che l’Avviso pubblico recante i termini e le modalità di partecipazione alla procedura per la formazione dell’elenco degli idonei, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie concorsi n. 29 del 12 Aprile 2022.

 

Pertanto dal 12 aprile al 12 maggio 2022 le domande potranno essere trasmesse per il tramite della piattaforma telematica www.asmelab.it con accesso tramite SPID

 

Tutti i dettagli sono reperibili al http://www.comune.marcianise.ce.it/c061049/po/mostra_news.php?id=1061&area=H