Il gruppo consiliare Marcianise al Centro annuncia il proprio sostegno alla campagna elettorale per le elezioni Regionali di Pasquale Salzillo, attuale Assessore e Vice sindaco dell’amministrazione Trombetta, finora fermamente sostenuta e sempre a gran voce.
I consiglieri Vincenzo Letizia e Raffaele De Martino confermano la loro piena fiducia nella candidatura di Pasquale al Consiglio Regionale della Campania, in vista delle elezioni del prossimo 23 e 24 novembre.
“Con lui condividiamo un percorso fatto di valori concreti: rispetto, ascolto e soluzioni reali per i cittadini. La sua scelta politica ma soprattutto la storia di ognuno di noi , profondamente radicata nella nostra terra, l’impegno costante verso famiglie, giovani e imprese, e la volontà ferma di dare voce a chi troppo spesso non viene ascoltato, rappresentano i motivi del nostro sostegno e della nostra amicizia.
Siamo convinti che insieme a Pasquale e con Marcianise al Centro potremo scrivere una nuova pagina per la Campania: fatta di territorio, determinazione e fiducia nel cambiamento.
Al centro resta la nostra città e mai come adesso la nostra ferma unità di gruppo:
MARCIANISE AL CENTRO”.
Con forza e convinzione rivolgiamo a Pasquale il nostro incoraggiamento e la determinazione che finora ci ha sempre contraddistinto , siamo certi che questa candidatura si trasformi in una vittoria capace di dare nuova voce e nuova energia alla Campania.
Comunicato