AD ANNUNCIARLO E’ IL PRESIDENTE  GEPY SCOGNAMIGLIO CON QUESTO POST:” Oggi scrivo di un sogno divenuto realtà…
Fino a pochi mesi fa era quasi impensabile costruire quel che abbiamo realizzato, dopo 40 anni dall’ultima iniziativa: “Club Napoli Marcianise”.
Il 3 Febbraio con i soci fondatori Vincenzo Delle Curti Luigi Scognamiglio Angelo Golino Tartaglione Arcangelo Giovanni Anna DelbeneDesimone Giovanni Tartaglione Diana Scialla @Domenico Palmiero @Valentino Tartaglione Generoso Scialla Gaetano Zarrillo Nando Borgia Ivan Mezzacapo Giampiero Morelli Salvatore Nicolo, che non finirò mai di ringraziare, ponevamo le basi per questo progetto. Ognuno di noi ha dato qualcosa, si è impegnato al massimo proprio perché l’amore viscerale per la maglia azzurra ci ha fatto lavorare uniti e senza sosta. Grazie agli amici che hanno indicato me come Presidente, potete immaginare l’onore e il privilegio che mi hanno concesso!
Sono orgoglioso di comunicare a tutti che il Club Napoli Marcianise aprirà ufficialmente le sue porte per la prima volta al pubblico il 30 Aprile ed il 1 Maggio con un’importantissima iniziativa “Noi tifiamo per voi” volta a raccogliere libere donazioni da devolvere al reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Pausilipon. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che accorreranno calorosi”.