MARCIANISE: IL M5S SOSTIENE LA CANDIDATURA DIMARIA LUIGIA IODICE A SINDACO

Il Movimento 5 Stelle scioglie la riserva e annuncia la propria convinta adesione alla candidatura di Maria Luigia Iodice quale figura di riferimento della coalizione del campo largo di centrosinistra.

 

A seguito degli ultimi passaggi di confronto con gli attivisti ed i vertici provinciali e regionali il M5S ha formalizzato la decisione di convergere sul nome dell’ex consigliera regionale, riconoscendone l’esperienza istituzionale, la competenza amministrativa e l’impegno costante su temi centrali per la comunità.

 

La candidatura della Iodice era stata indicata nel corso del vertice politico dello scorso 19 febbraio, su proposta del deputato e commissario provinciale del Partito Democratico Stefano Graziano, trovando l’adesione delle forze civiche e progressiste della coalizione.

 

Il Movimento 5 Stelle, dopo un’attenta valutazione politica e programmatica, ha ritenuto che il profilo della Iodice rappresenti una sintesi credibile e autorevole per guidare un progetto di rilancio della città, fondato su trasparenza, partecipazione e attenzione alle priorità del territorio.

 

Con questa scelta, il M5S conferma la volontà di contribuire in maniera responsabile e determinata alla costruzione di un’alternativa solida e coesa, nell’interesse esclusivo della comunità e nel segno dell’unità del campo progressista.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.