MARCIANISE, IL SINDACO TROMBETTA : ” CHI VUOL FAR COMMISSARIARE DI NUOVO LA CITTÀ, ESCA ALLO SCOPERTO”

Ecco l’ intervento del primo cittadino ” Venerdì prossimo abbiamo consiglio comunale. Mi era stato consigliato da più parti di evitarlo, viste le tensioni che inevitabilmente seguono una tornata elettorale delicata come quella regionale.

Il fatto è che se non approviamo delle variazioni di bilancio, non abbiamo fondi per organizzare un Natale decente, avremo le strade prive di qualsiasi illuminazione e non potremo finanziare neanche un evento che porti le famiglie in strada con intuibili ripercussioni sulle attività commerciali.

Inoltre non potremo completare la pavimentazione di via Paolo de Maio, in quanto per abbattere il noto stabile fatiscente attualmente transennato che abbiamo ricevuto in eredità e che è pieno di rifiuti da smaltire preventivamente, occorrono oltre 200.00 euro.

Confidiamo pertanto nel senso di responsabilità di tutti i consiglieri comunali, che mettano da parte ogni personalismo e facciano prevalere l’adempimento del dovere legato al ruolo per il quale si sono candidati e che sono stati chiamati a rivestire dal voto popolare.

Se invece c’è qualcuno che aspira a far commissariare ancora una volta la città nella speranza di trarne vantaggio personale, sappia che dovrà farlo uscendo allo scoperto e dovrà essere molto convincente nell’accampare scuse. I cittadini aspettano risposte e vogliono fatti, le chiacchiere non interessano”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.