Marcianise, raccolta giocattoli durante la Partita del Cuore. Mezzacapo: “Presto donati ai bambini in difficoltà”

Grande successo per la seconda edizione della Partita del Cuore, promossa dal Forum dei Giovani di Marcianise in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che si è svolta giovedì 26 giugno presso il Centro Sportivo “Terra di Lavoro”.

 

Tanti i giocattoli raccolti grazie alla generosità di chi ha partecipato e di chi ha voluto contribuire, dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere veicolo di solidarietà e vicinanza verso chi vive condizioni di difficoltà.

 

“Ringrazio tutte le istituzioni presenti – ha dichiarato il vicepresidente Mezzacapo – e chi ha avuto il pensiero di donare un giocattolo. Presto questi doni arriveranno, grazie anche all’aiuto del primario del reparto di pediatria dell’ospedale di Marcianise, Dott. Vincenzo Rinaldi, nelle mani di bambini che vivono condizioni di difficoltà, regalando loro un sorriso.”

 

La manifestazione ha visto scendere in campo squadre composte dai membri del Forum dei Giovani e dell’Amministrazione Comunale, in un clima di amicizia e collaborazione, con l’obiettivo di sostenere concretamente le fasce più fragili della co

munità.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.