Marcianise, Rondello :”Il numero del servizio navetta gratuita è inesistente”

A segnalare il caso è il consigliere comunale Antimo Rondello con questo post:” Sostavo con alcuni amici sul sagrato della chiesa di S.Simeone allorquando si avvicina un uomo sulla sessantina e ci dice che deve raggiungere l’ospedale di Marcianise dove e’ ricoverato l’anziano padre. Non essendo di Marcianise ci chiede informazioni sulla distanza del percorso a piedi.

Gli diciamo che è abbastanza lontano per raggiungere a piedi l’ospedale e che sarebbe il caso di arrivarci con i mezzi pubblici.
Ci risponde che sono più di due ore che aspetta invano il passaggio di un mezzo pubblico. Ci dice inoltre che ha tentato anche di contattare il numero indicato su un cartello che segnala il servizio navetta gratuita del Comune di Marcianise posto sul palo della segnaletica verticale li presente, ma risultava inesistente.
Non ci ho creduto, e abbiamo provato a chiamare insieme, e sapete quale è la risposta? Che il numero veramente è inesistente.
Si, avete capito bene il numero indicato sul cartello e che abbiamo chiamato è inesistente !!
Eppure il numero di cellulare è quello indicato sui cartelli apposti nella città e sulla stessa navetta del servizio navetta gratuito (foto).
Come consigliere comunale non ho potuto fare altro che scusarmi per il mancato servizio.
Domani mattina chiederò spiegazioni agli uffici competenti.
C’è da capire meglio!
Vi terrò aggiornati.