MARCIANISE WEEKEND:MUSICA live, BREAKDANCE IN VIA MARCHESIELLO, il DIBATTITO SULLA BUONA AMMINISTRAZIONE CON JOSI DELLA RAGIONE, LO SPETTACOLO TEATRALE “DUJE NAMMURATE SCUMBINATE” DI PINO GUIDA

ECCO GLI APPUNTAMENTI DI QUESTO FINE SETTIMANA:

Dalla collaborazione di 3 attività commerciali Quinto Calice Mezzopieno e Bistrart “Osteria Del Teatro” nasce “street art sound” un evento di 2 giorni che si terrà in via Marchesiello Marcianise. L’esperienza maturata dai 3 soggetti nel campo degli eventi li porta ad aprire una stagione di buoni propositi nel rendere viva la città e a spronare le attività e le associazione nella creazione di eventi. Sabato 27 dopo la performance di breakdance suoneranno i I Bevitori Longevi gruppo noto per la presenza a Marcianise in altre manifestazioni. Domenica 28 si aprirà la serata con un djset soulfunky e a seguire il duo Acoustic Live . Ci saranno infine esposizioni ed estemporanee artistiche a cura dell’associazione Sub-Art tutto arricchito da food birra e drink.

 

 

Venerdì 26 maggio c.a. alle ore 17:30, presso il Palazzo della Cultura a Marcianise si terrà l’incontro dibattito con Josi Gerardo Della Ragione, sindaco di Bacoli ed avrà come focus: “Costruire una comunità con la buona amministrazione” .

L’evento è promosso dal Laboratorio politico-culturale Démos Marcianise con il patrocinio morale del comune di Marcianise.
Josi Gerardo Della Ragione sarà affiancato da Domenico Rosato del Laboratorio politico-culturale Démos e dalla giornalista Giovanna Tramontano, dando anche parola al pubblico presente.

L’intero dibattito sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di News & Social.
link di riferimento

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063474581791