Nasce la pagina Facebook “Comune di Marcianise” per un filo diretto tra amministrazione e comunità marcianisana

A darne notizia è il primo cittadino Antonello Veardi:”Comunicare, comunicare, comunicare. Trasmettere all’esterno fatti, persone, episodi, sensazioni da parte di chi amministra la città di Marcianise. Creare un ideale filo con la città, con la comunità di Marcianise. Con i marcianisani che vivono qui, con quelli che ci seguono da lontano, anche con chi non è marcianisano e guarda con interesse la nostra esperienza.
E’ il senso di questa pagina Facebook. Non chiudersi ma aprirsi, favorendo un dialogo che la gente ci chiede. Un dialogo necessario, obbligatorio, soprattutto in questa fase storica caratterizzata dall’incomunicabilità e dalla crisi della politica, percepita come incapace di rappresentare le istanze dei territori.
Un rapporto nuovo, diverso, moderno tra rappresentanti e rappresentati. Un modo anche per dare una narrazione diversa di Marcianise e una rappresentazione più veritiera di una comunità che ha scelto di essere in cammino e di non restare ferma.
Un modo per tenersi per mano, perché soltanto stando tutti insieme si cresce e ci si aiuta a crescere. #orgogliomarcianise #tuttaunaltrastoria
Per dare un’occhiata alla pagina, clicca qui di seguito: https://www.facebook.com/comunedimarcianise/