Natale di solidarietà: la chiesa di San Simeone Profeta raccoglie alimenti per i disagiati e materiale didattico per i carcerati

banco-alimentarecarceratiCEantonioNTRO ASCOLTO CARITAS San Simeone Profeta in Marcianise. Per questo Natale 2016, invitiamo tutti a sostenere alcune famiglie disagiate con la COLLETTA ALIMENTARE PARROCCHIALE.
La Caritas parrocchiale, con la collaborazione dell’Equipe Catechiste e dell’ACR San Simeone sarà attiva per questa iniziativa a partire da oggi, fino a Domenica 18 Dicembre 2016, negli orari di celebrazione. È possibile portare in Chiesa alimenti di prima necessità, per adulti e bambini.

#nataledisolidarietà #camminiamoinsieme
#graziedicuore 👍

CENTRO ASCOLTO CARITAS San Simeone Profeta in MARCIANISE. Per Natale 2016 facciamo un dono ai Carcerati: sosteniamo DUE PROGETTI della PASTORALE CARCERARIA della nostra Comunità parrocchiale, che saranno attivati presso il Carcere di Secondigliano Napoli, a partire da Gennaio 2017.

◇ Più liberi con la parola (corso di scrittura creativa)
◇ Il disegno come linguaggio dell’anima (corso di pittura)

La raccolta del materiale didattico si svolge nelle ore di celebrazione, a cura dei Volontari Caritas, come indicato in locandina.Grazie per quanto faremo insieme!

#insieme#Natale2016

In foto: il parroco Antonio Piccirillo e Maria Merola, responsabile del Centro Ascolto Caritas