Presentata la lista Recale Domani (TUTTI I NOMI E FOTO)

“Iniziamo con entusiasmo questa campagna elettorale”. Così il candidato sindaco Antimo Argenziano dopo aver presentato la lista “Recale Domani”.

Una mattinata intensa, fatta di impegno, attivismo e passione. Prima una nutrita delegazione di Recale Domani ha preso parte alla manifestazione contro la realizzazione, da parte del Comune di Caserta, di un impianto per il trattamento dei rifiuti umidi in località Ponteselice. “Doveroso nei confronti di tutti i recalesi essere presenti – ha commentato Argenziano – Abbiamo ribadito con forza il nostro no a quell’impianto che porterebbe a due passi dal nostro Comune 40mila tonnellate di rifiuti umidi all’anno. Sarebbe uno scempio ed un rischio enorme per la salute pubblica. Va sottolineato che, su nostra proposta, Recale è stato il primo Comune ad esprimersi con una delibera di Consiglio Comunale. Seguirò da vicino e con attenzione questa questione essendo parte della commissione consiliare istituita ad hoc. Noi non indietreggeremo di un solo centimetro”.

Poi, accompagnato dai delegati e dai candidati consiglieri, Argenziano si è recato in Comune per l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari a formalizzare la candidatura di Recale Domani. “Una lista plurale e dal basso – ha spiegato l’aspirante fascia tricolore – E’ questo il primo segno tangibile del cambiamento che noi intendiamo portare avanti per Recale. Tutti noi, uomini e donne di Recale Domani, abbiamo una storia fatta di passione politica, attivismo sociale ed associazionismo. Oggi siamo qui, uniti in un unico progetto e pronti a lavorare duro al servizio dei cittadini, come abbiamo sempre fatto nelle nostre vite”.

E sulla campagna elettorale appena cominciata Argenziano ha le idee chiarissime. “Non è nostra intenzione scadere nelle provocazioni di altri – dice – Non ne abbiamo tempo. Noi ci rivolgeremo esclusivamente ai recalesi, alle loro istanze che saranno la bussola che seguiremo per orientarci nel nostro cammino. Sono loro al centro dei nostri progetti. Noi spiegheremo ai cittadini la nostra idea di città, raccolta nel nostro programma. Vivibilità, sicurezza, inclusione sociale, politiche innovative di sviluppo. Queste ed altre saranno le nostre priorità che analizzeremo nelle prossime settimane. Finalmente si parte – conclude Argenziano – Iniziamo con entusiasmo questa campagna elettorale, che sia una festa di riscatto politico, libertà, partecipazione e democrazia”.

CANDIDATO SINDACO:

ANTIMO ARGENZIANO
CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE:
 
ANGELO ANEMOLA
CAROLINA ARGENZIANO
MARIO CAPORASO
PAOLA LANDOLFO
MARIA RITA MAGNOTTA
VINCENZO OMMENIELLO
RAFFAELE PORFIDIA
CIRO ROSSI
ANTONIO RUSSO
VINCENZO RUSSO
MARIA SORBO

DENISE SORVILLO

 

 

 


 

 

 

 

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications