1COMUNICATO STAMPA. Anna Maria Cipullo, candidata al consiglio comunale con la lista “Unione Democratica per Capodrise”, si presenta agli elettori.

“Mi chiamo Anna Maria Cipullo, ho 24 anni, sono laureata in giurisprudenza e svolgo la pratica forense presso uno studio legale, civile e penale, di Marcianise. Sono un’appassionata di politica da sempre – ha spiegato Cipullo – il motivo principale della mia candidatura è che credo fortemente nella partecipazione attiva. Nonostante i tempi siano duri, credo che affinché si possa nutrire la non vana speranza di ottenere un cambiamento sia necessario agire in prima persona. Credo nei giovani in politica! Non solo come cartello elettorale ma per le idee che possiamo apportare nelle istituzioni, idee che, naturalmente unite a quelle di altri che vantano di maggiore esperienza, possono contribuire a superare definitivamente la crisi che affligge Capodrise.

Ho scelto, dunque, di dare il mio contributo al fianco di Filippo Topo sindaco nella lista “Unione Democratica per Capodrise” in quanto la ritengo la più completa ed opportuna per soddisfare le esigenze della collettività capodrisana. Invito i cittadini – conclude – ad esprimere la loro preferenza per me ed in generale per la nostra lista”.