antonioCAPODRISE. Il laboratorio politico “ Rinnovamento” si organizza. Eletto il nuovo coordinatore

Antonio Pianese è stato eletto all’unanimità coordinatore di “Rinnovamento”.
Il gruppo politico, nato durante le ultime amministrative, continuerà a rappresentare, a Capodrise, una valida alternativa a chi da diversi decenni ci governa.

“Ringrazio pubblicamente- esordisce Pianese- l’assemblea di Rinnovamento per la fiducia accordatami nel designarmi coordinatore di questo gruppo. Tenterò di onorare il mandato nel migliore dei modi e di far diventare questo gruppo un punto di riferimento per l’intera collettività senza disperdere il NOSTRO spirito originale “

Antonio Pianese, 43 anni, è impiegato nel settore privato dell’elettronica industriale e del consumo; già candidato al consiglio comunale con Rinnovamento, rappresenterà il gruppo che ha ottenuto un ottimo risultato alle ultime amministrative. La lista raccolse 1760 e ha eletto due consiglieri comunali.

“ Continueremo a lavorare – aggiunge Pianese- con serietà sul territorio avendo come unico obiettivo il bene comune. Faremo da supporto ai consiglieri Glorisoso e Argenziano e proporremo, al consiglio e all’intera cittadinanza, il nostro punto di vista. Riproporremo all’amministrazione comunale le proposte avanzate durante la campagna elettorale e saremo impegnati, già dalle prossime ore, sui problemi che attanagliano la nostra collettività. “

Capodrise, 31.10.16

comunicato stampa