Canapa, compostaggio, debiti fuori bilancio, attività consiliari se ne discuterà nel consiglio comunale del 28 dicembre

rondelloQui di seguito tutti i punti all’ordine del giorno:

IL PRESIDENTE del C.C.

Visto il T.U. delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgvo n° 267 del 18 agosto 2000 e successive modifiche ed integrazioni;
Visto il vigente Statuto Comunale, che contempla la disciplina relativa allo svolgimento della seduta consiliare;
Sentito il Sindaco, l’ufficio di Presidenza e tenuto conto delle risultanze della Conferenza dei Capigruppo;
Ravvisata l’obbligatorietà della convocazione del Consiglio Comunale per assolvere agli adempimenti dovuti;

I N V I T A

Le SS.LL. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale convocato, su determinazione dello scrivente, in adunanza pubblica e in sessione ordinaria (in base all’art. 14 dello Statuto Comunale e art. 45 del vigente Regolamento delle Attività Consiliari) nell’apposita sala Consiliare della sede Municipale, sita alla Piazza Umberto I° di questo Comune, per discutere e deliberare l’ Ordine del Giorno di seguito elencato: per il giorno 28/12/2016 alle ore 16.00.
O R D I N E D E L G I O R N O

1. Interrogazioni e interpellanze;
2. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018 per l’Ambito C05 e per i Servizi Sociali dell’Ente – Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 30/11/2016 adottata ai sensi dell’art. 175, comma4, del D.Lgs n. 267/2000;
3. Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 – Ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 126 del 14/12/2016 ad oggetto “Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2016/2018 ai sensi dell’art. 175 del D.Lgs n. 267/2000 (Regione Campania – Decreto Dirigenziale n. 145 del 07/11/2016)”;
4. Mozione:” La filiera della canapa ad uso industriale: un’opportunità di sviluppo eco-sostenibile per Marcianise “ – Atto di indirizzo;
5. Mozione: “ Compostaggio”;
6. Modifica Regolamento Attività Consiliari;
7. Regolamento Comunale per il Servizio della Refezione Scolastica, approvato con delibera di C.C. n. 21/2005 – Modifiche ed integrazioni;
8. Presa d’atto della sentenza TAR Campania – V Sezione – n. 4475/2015. Autorizzazione all’acquisizione al patrimonio comunale ex art. 42 bis TUE – Riconoscimento ex art. 194 D.Lgs. 267/00;
9. Art. 194 del D.Lgs n. 267/2000 – Debiti fuori bilancio 2016 – 2^ settore per spese legali relative al D.I. 1303/08 del Tribunale di Napoli e successivo atto di precetto di Acqua Campania S.p.A.;
10. Art. 194 del D.Lgs n. 267/2000 – Sentenza G.d.P. n. 1228/16 Pisani Antonia;
11. Art. 194 del D.Lgs n. 267/2000 – Sentenza G.d.P. n. 1928/16 Viciglione Pasqualina;
12. Riconoscimento debito fuori bilancio avvocato Teresa Viggiano sentenza n. 1027/2016 – Alberico Filomena c/comune;
13. Riconoscimento debito fuori bilancio avv. Alessandro Tartaglione, sentenza 209/2014, Trombetta Francesco c/Comune;
14. Riconoscimento debito fuori bilancio sentenza C.T.P. di Caserta n. 7867/03/14 depositata il 24/11/2014 – Ricorso sig. Pontillo Francesco – TARSU 2013;
15. Riconoscimento debiti fuori bilancio sentenze C.T.R. n. 7034/23/15 depositata il 15/07/2015, n. 7036/23/15 depositata il 15/07/2015, n. 7037/23/15 depositata il 15/07/2015, n. 9072/23/15 depositata il 19/10/2015, n. 10280/23/15 depositata il 18/11/2015. Vertenza Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero – Capua. ICI anni 2007,2008,2009, 2010 e 2011;
16. Riconoscimento debito fuori bilancio sentenza C.T.P. di Caserta n. 8793/07/15 depositata il 16/12/2015 – Ricorso SABEL LOG S.r.l. – TARI 2014;
17. Riconoscimento debito fuori bilancio sentenza C.T.R n. 2008/2016 depositata il 01/03/2016. Vertenza LDI srl – TARSU 2010 e 2012;
18. Art. 194 del D.Lgs n. 267/2000: Debiti fuori bilancio 2016 – 2^ Settore per spese legali relative alla sentenza n. 12310/11 del tribunale di Napoli e successivo atto di precetto a favore dell’avvocato Emilia Maggio;
19. 2) Regolarizzazione contabile quietanze di tesoreria per assegnazioni in pagamento da parte dell’A.G. n. 3518 anno 2016;
20. 3)Regolarizzazione contabile quietanze di tesoreria per assegnazioni in pagamento da parte dell’A.G. nn. 3993, 3994, 3995 – anno 2016;
21. 4) Regolarizzazione contabile quietanze di tesoreria per assegnazioni in pagamento da parte dell’A.G. nn. 3993, 4800, 4801 – anno 2016;
22. 5) Regolarizzazione contabile quietanze di tesoreria per assegnazioni in pagamento da parte dell’A.G. nn. 3993, 3611, 3612 – anno 2016;
23. 6) Regolarizzazione contabile provvisori di spesa nn. 290-291-292-293-294-307 anno 2016 per assegnazione in pagamento da parte dell’ A.G. – R.G.E. nn. 4706/2016 e 4707/2016;

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Si precisa che i lavori saranno condotti in prosieguo di orario e di giorno sino ad esaurimento dell’O.d.G., fatta salva decisione di rinvio.
Si informa che i relativi atti potranno essere consultati presso i locali della Segreteria dell’Ufficio di Presidenza ove sono depositati.

IL PRESIDENTE del C.C.
Antimo Rondello

Data: ven 23 dic, 2016
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