CAPODRISE, “SIAMO CAPODRISE” : L’ASSESSORE NERO LASCIA LA DELEGA PER EVITARE COMMISSARIAMENTO

SOSTEGNO AL SINDACO CECERE E NOSTRO ATTO DI RESPONSABILITA’ VERSO CAPODRISE

 

A seguito delle recenti dichiarazioni del Sindaco Nicola Cecere, nel tentativo di aiutarlo a risolvere la crisi, con profondo senso di responsabilità verso i nostri cittadini, Siamo Capodrise ha preso la decisione di lasciare l’incarico all’interno della giunta comunale, rimettendo con serenità la delega della nostra assessora Margherita Nero nelle mani del Sindaco, purché si scongiuri il commissariamento e si lavori con serietà e abnegazione per l’approvazione dei punti del programma che riteniamo non più rimandabili.

 

Questa scelta, nonostante il rammarico per il forte impegno profuso dall’ assessore Margherita Nero e dai consiglieri Michele di Paolo e Donato Russo Raucci, è dettata esclusivamente dall’amore per la nostra comunità e respinge al mittente le accuse di poltronismo provenienti da alcuni gruppi politici.

 

Ulteriore dimostrazione che la nostra azione è sempre stata scevra da ogni personalismo e guidata solo dal desiderio di servire Capodrise.

 

Pertanto, auspichiamo che l’attuale crisi politica trovi una soluzione nelle prossime ore, consentendo di riprendere con slancio e determinazione il cammino verso la realizzazione degli obiettivi programmatici che ci siamo prefissati alle scorse elezioni, dando priorità all’apertura della strada di collegamento con Recale e all’approvazione del PUC.

 

Riteniamo che questi obiettivi siano ormai imprescindibili per la crescita e il futuro della nostra amata città.

Nel ribadire con convinzione la nostra fiducia e il nostro sostegno al Sindaco Nicola Cecere, Siamo Capodrise continuerà a impegnarsi con forza e trasparenza per raggiungere questi obiettivi, affinché il bene della città venga prima di tutto e tutti, sempre e comunque.

Conunicato

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.