Il Centro:”Lunedì indicheremo i criteri per la scelta del candidato sindaco”

piazzaMarcianise-Comunicato stampa aggregazione di centro
Dopo la sottoscrizione del documento di intesa, la nuova aggregazione di centro comincia a definire le regole e i principi basilari che governeranno il processo per la definitiva elaborazione di un programma di governo della città in vista delle prossime amministrative.
Un programma che ha quale matrice comune ai soggetti partecipanti alla neo costituita aggregazione di centro il rilancio della città.
Il nuovo progetto politico ha creato le condizioni perché si desse vita ad un’aggregazione di centro autonoma che, oltre le sigle dei movimenti e partiti che la compongono, apre ai tanti democratici, cattolici e popolari, ponendo al centro delle scelte e della individuazione degli obiettivi da perseguire, nell’interesse esclusivo della collettività, la dialettica quale ineludibile principio ispiratore dell’azione politica.
In tale prospettiva, l’intento della neo costituita aggregazione è quello di aprire alle forze politiche che trovino elementi di condivisione nel delinenando progetto di amministrazione della città, con l’obiettivo di creare, anzitutto, le condizioni di stabile governabilità ed annullare la distanza tra la politica e la comunità.
Il prossimo incontro è fissato per lunedi 21.03.2016, ore 19.30, presso la sede dell’UDC, in via Grillo, cui seguirà un tavolo permanente che porterà entro la fine di marzo alla definitiva elaborazione del programma elettorale. Nel corso della riunione si delineranno anche i criteri per la individuazione dell’eventuale candidato che guiderà l’aggregazione.

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications