Da don Giuseppe Di Bernardo e Velardi arrivano buone notizie sulle condizioni di Giuseppe Moriello

Pochi minuti fa,  il parroco di Capodrise ha pubblicato questo messaggio molto positivo sulle condizioni di salute del giovane marcianisano:  “Questi sono i messaggi più belli!!!❤ Buongiorno Don Giuseppe volevo dirle che Dio ha ascoltato le nostre preghiere. Giuseppe ha superato bene l intervento chirurgico di ieri e il midollo è pulito. La malattia non c’è più. Sia ringraziato il signore. Un abbraccio affettuoso da tutti noi. A risentirci a presto. ?

Ad anticipare che le cose vanno per il meglio, era stato qualche ora prima il sindaco di Marcianise Antonello Velardi attraverso questo post:”Occorre sempre prudenza in questi casi perché si rischia la delusione però la notizia è bella e mi piace condividerla con voi. Giuseppe Moriello sta molto meglio, le cure stanno avendo effetto. Finalmente!

Giuseppe è il giovane di Marcianise, gravemente ammalato, che lotta per la vita in un ospedale di Kansas City. A suo favore gli amici e i familiari hanno promosso una gara di solidarietà che è andata ben oltre i confini di Marcianise. La sua vicenda è diventata la vicenda di ognuno di noi.

Abbiamo lottato insieme, abbiamo e stiamo pregando per Giuseppe. La sua battaglia è la nostra battaglia. Dopo un periodo catastrofico nell’ospedale americano, ora va molto meglio. Sono scomparsi i postumi di un delicato intervento chirurgico e l’esame del midollo ha dato recentemente risultati sorprendenti: le cure stanno facendo effetto!

Sono commosso e con me lo saranno, ne sono certo, tutti i marcianisani che leggeranno questa notizia. Non solo i marcianisani, per la verità.

Un grande abbraccio a Giuseppe, bloccato nel suo letto d’ospedale ma ora con un ben altro spirito. E un grande abbraccio alla mamma e alla sorella Angelache sono al suo capezzale.

Un grande grazie alla comunità italiana di Kansas City, al console Gino Serrache non ha mai lasciato soli i nostri concittadini. E un grande grazie a tutti quelli che ancora oggi continuano a partecipare alla gara di solidarietà. Insieme si vince. La nostra battaglia a Marcianise in difesa dell’ambiente è una battaglia anche in nome di Giuseppe. Siamo tutti Giuseppe!
#orgogliomarcianise
#manonellamanocongiuseppe