Dubbi sulle dimissioni di Alberico: per Crescente ha problemi di salute, per l’opposizione potrebbe trattarsi di incompatibilità politica

alCapodrise, «Grazie, Marcella!»: Crescente ringrazia la Alberico che lascia giunta e consiglio

CAPODRISE. «Grazie, Marcella!». In un post sulla sua fan page, il sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, ringrazia Marcella Alberico, la quale, dopo circa 100 giorni dalla vittoria elettorale della lista #PattoPerCapodrise, si è dimessa da assessore alla pubblica istruzione e alla cultura e da consigliere comunale. «Devo ringraziare Marcella: ha assunto, con senso di responsabilità e spirito di gruppo, una decisione difficile e sofferta. Problemi di salute, che le auguro di risolvere al più presto, non le consentivano di svolgere a pieno il suo ruolo di amministratore, che aveva iniziato con tanto entusiasmo e determinazione. Mi ha assicurato, però, che rimarrà al nostro fianco e contribuirà a realizzare quel programma che anche lei mi ha aiutato a scrivere». Il presidente del consiglio comunale, Tommaso Fattopace, ha già convocato l’assemblea per la surroga, che si terrà, in seduta straordinaria, il 29 settembre, alle 18.30.

Capodrise, 26 settembre 2016

 Ufficio stampa e comunicazione

#PattoPerCapodrise

GLORIOSODIMISSIONI DI MARCELLO ALBERICO : Problemi di salute o incompatibilità politica ?

La consigliera Marcella Alberico, dopo appena 100 giorni dalle elezioni, si è dimessa dal consiglio comunale e dalla giunta.

Queste le dichiarazioni dei consiglieri Glorioso e Argenziano del gruppo “ Rinnovamento con Glorioso” in merito a questa vicenda.

“ Le dimissioni della consigliera Marcella Alberico non ci colgono impreparati.
Sappiamo, da diverse settimane, che esistono divergenze significative all’interno della maggioranza targata Crescente. Oggi il Sindaco ricollega questa scelta a presunti “problemi di salute “della Alberico.

Chiediamo al più presto una dichiarazione delle dimissionaria per fare chiarezza su questa decisione auspicando che le dimissioni siano dovute solo a contrasti politici.
Diversamente auguriamo alla Alberico una pronta guarigione “.

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications