Forum per Marcianise: prossimo incontro l’11 gennaio e da domani sulla sua pagina le sintesi dei lavori dei tavoli tematici

 

 

 

 

 

 

Entusiasmo e autentica partecipazione: questo il clima che ha caratterizzato il primo incontro del Forum per Marcianise. Sabato 21 dicembre , al Monte dei Pegni, ha avuto inizio un percorso nuovo. Diversi cittadini hanno accolto l’invito a sedersi intorno ai vari tavoli tematici per discutere della città, analizzarne i problemi e formulare proposte.
Un approccio nuovo per la nostra realtà, ma stimolante: confrontarsi nel merito delle questioni prescindendo dai ruoli e dalle appartenenze e avendo a cuore esclusivamente il futuro della città.
Il lavoro dei Tavoli si è svolto in questa prospettiva.
Un percorso che va nella direzione di rafforzare il dialogo e il confronto sulle scelte da compiere e cercare di costruire insieme un progetto di comunità verso cui tendere.
Il prossimo incontro si terrà l’ 11 gennaio, alle 16.00, stesso luogo.Da domani, sulla pagina del Forum, saranno pubblicate via via le sintesi dei lavori dei vari tavoli tematici  https://www.facebook.com/forumpermarcianise/

comunicato

 

 

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications